Vaccinazione antiCovid 2021

Dopo due incontri con tutti gli operatori della Rsa per sensibilizzare alla vaccinazione anti Covid-19, sabato 16 gennaio 2021 è iniziata, su base volontaria e con consenso informato dei lavoratori e degli ospiti e dei familiari, la campagna di somministrazione del vaccino della Pfizer a cura dei nostri medici e infermieri professionali coordinati dalla caposala Raffaella Lupi e dal responsabile sanitario, dott. Giovanni Andri.

Nonostante l’alta adesione dei destinatari, la perfetta organizzazione dei responsabili ha permesso di portare a termine in modo veloce, efficiente e completamente sicuro la vaccinazione di tutti gli operatori in lista per la prima giornata.

Domani, domenica 17 gennaio, si procederà alla somministrazione del vaccino per il secondo gruppo.
Lunedì 18 e martedì 19 gennaio verranno vaccinati gli ospiti e, compatibilmente con la disponibilità di dosi di vaccino, anche i volontari.

Il Presidente, in considerazione che siano primarie la tutela della salute dei lavoratori sul loro luogo di lavoro e la salvaguardia della salute degli utenti, esprime un doveroso, caloroso e riconoscente grazie a tutti coloro che si sono prestati per  il successo dell’iniziativa finalizzata a proteggere dalla diffusione del coronavirus i lavoratori occupati e tutti gli Ospiti della Rsa pralboinese.

IMG_3131

 

 

 

 

 

 

 

IMG_3132

IMG_3133

Pubblicato in Eventi.