Il Comitato “Vial de gli Asen”, costituitosi l’anno scorso in occasione della sagra pralboinese dedicata al santo protettore san Flaviano martire (2^ domenica di ottobre), ha consegnato nei giorni scorsi alla nostra Rsa e alla Scuola per l’Infanzia prezioso materiale (pastelli, pennarelli, grembiuli, microfono, giochi e tele cerate) per le attività degli Ospiti.
E’ il frutto del lavoro e dell’impegno di molte persone che si sono generosamente dedicate per la riuscita della festa e hanno deciso di dare un aiuto concreto a due poli opposti della nostra vita personale e della comunità pralboinese.
Il presidente-coordinatore del Comitato ha detto che ora i collaboratori sono già al lavoro per l’edizione 2024 della sagra perché vogliono portare avanti con dolcezza e amorevolezza la tradizione.
Il presidente, gli ospiti e gli operatori socio-assistenziali della Rsa hanno accolto con gioia e a braccia aperte il Comitato, ringraziandolo di cuore per il concreto aiuto destinato a rendere più sereno e attivo il tempo dedicato alle attività proposte dal laboratorio di Animazione.





