Lucia e i suoi 101 anni

Grande festa venerdì 11 marzo alla Rsa per l’invidiabile traguardo dei 101 anni, raggiunto da Lucia Timini, ancora oggi conosciuta da tutti pralboinesi come “Lucia giornaléra”. Una vita lunga e segnata da momenti difficili e dolorosi, essendo rimasta vedova dopo poco tempo dalle nozze con il signor Battista Migliorati.

Circondata dall’affetto della nipote Costantina, del presidente della Rsa, di tutto il Personale e degli animatori Annalisa e Corrado, Lucia ha ricevuto la graditissima visita del sindaco e del gruppo Alpini di Pralboino-Milzano-Seniga, che hanno donato alla festeggiata bellissimi mazzi di fiori.
Le abili cuoche dell’Ente hanno preparato per Lucia una squisita torta, da condividere con gli altri ospiti, e la tradizionale candelina da spegnere con un soffio.

Il piccolo momento di festa si è svolto nel rispetto del distanziamento e delle regole anti-contagio. “Una grande gioia, per tutto lo staff della struttura, aver potuto celebrare questo compleanno così significativo accanto alla nostra ospite in un clima affettuoso e distensivo, dopo i tempi bui del lockdown”, ha brevemente commentato il presidente..

lucia_101             lucia2_101

Pubblicato in Eventi.